27 gennaio 2016 | by 
Designato nuovo Coordinatore Idv di Sesto Fiorentino ex Assessore Domenico Camardo. Alle prossime amministrative l’Italia dei Valori sarà protagonista con le sue battaglie ed un suo programma.

La sera del 25 gennaio 2016 a Sesto Fiorentino presso Villa San Lorenzo al Prato si è tenuta una riunione indetta da IDV alla quale hanno partecipato il Segretario Regionale Giovanni Fittante, i Senatori idv Maurizio Romani eAlessandra Bencini ed il Coordinatore Provinciale Idv di Firenze Filippo Biancalani. Dalla riunione, a cui hanno partecipato anche i membri della Segreteria […]

La sera del 25 gennaio 2016 a Sesto Fiorentino presso Villa San Lorenzo al Prato si è tenuta una riunione indetta da IDV alla quale hanno partecipato il Segretario Regionale Giovanni Fittante, i Senatori idv Maurizio Romani eAlessandra Bencini ed il Coordinatore Provinciale Idv di Firenze Filippo Biancalani.

Dalla riunione, a cui hanno partecipato anche i membri della Segreteria Regionale, è emersa la volontà dell’Italia dei Valori di essere protagonista nel dibattito elettorale per le prossime elezioni amministrative a Sesto Fiorentino portando le proposte dei suoi iscritti e simpatizzanti Sestesi all’attenzione di tutti i cittadini.

Nel dibattito sono emerse  tematiche inerenti la città. Per quanto riguarda le prossime elezioni amministrative a Sesto Fiorentino – commenta il Segretario Fittante – IDV intende sviluppare, come già fatto in tutti gli altri comuni della Toscana,  un serio confronto con il suo alleato storico il PD all’interno del Centro Sinistra, partendo dai contenuti: dalla riqualificazione del centro alla riconversione economica che impone la crisi, toccando argomenti quali  Innovazione , l’occupazione la sanità che possono contribuire a cambiare e migliorare il volto della città.

Nella riunione – prosegue Fittante – è emersa anche la volontà di aprire una fase di ascolto alle esperienze delle Liste Civiche e delle proposte che emergeranno dalla società civile.

La riunione si è conclusa con la designazione a Coordinatore Idv di Sesto Fiorentino di Domenico Camardo già  Assessore al Personale ed all’Innovazione del Comune di Sesto per l’IDV dal 2009 al 2014

All’incontro con gli iscritti e simpatizzanti Idv ha partecipato, in veste di invitato, anche l’ex Assessore  alla Mobilità e Protezione Civile Ernesto Appella.

Ufficio stampa IDV Toscana



Via dei Macci, 71/Rosso
50122 Firenze (FI)

Tel: 055/2001396
Cel: 328/6055599
Skipe: segreteriatoscanaidv
Email: toscana@italiadeivalori.it

Le nostre immagini
Ultimi tweet Giovanni Fittante
Italia dei Valori - Toscana | Tutti i diritti riservati ©