27 gennaio 2016 | by 
Idv Toscana: grande soddisfazione per la scelta di Pistoia quale capitale italiana della cultura. Un riconoscimento all’eccellente e straordinario lavoro fatto dal nostro Assessore alla Cultura Elena Becheri.

Esprimiamo grande soddisfazione per il riconoscimento che è andato a Pistoia, designata capitale della cultura 2017. Tale decisione premia l’Amministrazione Comunale che è riuscita a valorizzare i beni culturali e paesaggistici; a migliorare i servizi rivolti ai turisti ed a favorire processi di rigenerazione e riqualificazione urbana. E’ quanto sostengono i quattro esponenti toscani dell’Italia dei Valori. […]

Esprimiamo grande soddisfazione per il riconoscimento che è andato a Pistoia, designata capitale della cultura 2017. Tale decisione premia l’Amministrazione Comunale che è riuscita a valorizzare i beni culturali e paesaggistici; a migliorare i servizi rivolti ai turisti ed a favorire processi di rigenerazione e riqualificazione urbana. E’ quanto sostengono i quattro esponenti toscani dell’Italia dei Valori.

Per noi dell’Italia dei Valori – proseguono Fittante, Romani e Bencini –  la scelta di Pistoia è ancor più indice di gioia e soddisfazione in quanto va premiare il grande ed eccellente lavoro svolto in questi ultimi anni dal  nostro Assessore alla Cultura Elena Becheri.

Tra i punti del progetto presentato  l’assessore Elena Becheri sottolinea con orgoglio la riflessione sulla cultura urbana con la quarta edizione di Leggere la città, che continua a crescere ed il Museo della storia della medicina pistoiese presso l’ospedale del Ceppo, sul quale ingresso spicca il fregio dei Della Robbia appena restaurato.
Ufficio stampa IDV Toscana



Via dei Macci, 71/Rosso
50122 Firenze (FI)

Tel: 055/2001396
Cel: 328/6055599
Skipe: segreteriatoscanaidv
Email: toscana@italiadeivalori.it

Le nostre immagini
Ultimi tweet Giovanni Fittante
Italia dei Valori - Toscana | Tutti i diritti riservati ©