11 marzo 2016 | by 
Primarie Sesto Fiorentino: L’Italia dei Valori ci sarà con il suo candidato Domenico Camardo ex Assessore della Giunta Gianassi.

“L’Italia dei Valori regionale apprezza il percorso tracciato dalla coalizione di centrosinistra nel far esprimere i cittadini di Sesto e scegliere il proprio candidato a Sindaco”. E’ quanto sostiene il Segretario Regionale Giovanni Fittante L’Idv – continua Fittante – mette in campo una persona di esperienza e che ha espresso qualità politica ed umana e, […]

“L’Italia dei Valori regionale apprezza il percorso tracciato dalla coalizione di centrosinistra nel far esprimere i cittadini di Sesto e scegliere il proprio candidato a Sindaco”. E’ quanto sostiene il Segretario Regionale Giovanni Fittante

L’Idv – continua Fittante – mette in campo una persona di esperienza e che ha espresso qualità politica ed umana e, per cui, è una garanzia per i cittadini di Sesto”. In questa competizione porteremo i nostri valori ed i temi a noi cari quali la legalità, la questione morale e la difesa dei diritti dei cittadini.

A sostegno della candidatura di Domenico Camardo l’Idv preannuncia una importante iniziativa per Venerdì 18 Marzo p.v. a Sesto dove saranno presenti il nostro Segretario Nazionale Ignazio Messina, il Segretario Regionale Giovanni Fittante ed i nostri Senatori toscani Maurizio Romani ed Alessandra Bencini.

 

Ufficio stampa IDV Toscana



Via dei Macci, 71/Rosso
50122 Firenze (FI)

Tel: 055/2001396
Cel: 328/6055599
Skipe: segreteriatoscanaidv
Email: toscana@italiadeivalori.it

Le nostre immagini
Ultimi tweet Giovanni Fittante
Italia dei Valori - Toscana | Tutti i diritti riservati ©