13 maggio 2016 | by 
Unioni Civili. Approvata in via definitiva la legge. Alessandra Bencini, Maurizio Romani e Giovanni Fittante: Una giornata storica che ci mette al passo col resto d’Europa.

Mercoledì 10 maggio la Camera ha approvato in via definitiva il disegno di legge sulle Unioni Civili con 372 sì. “I diritti hanno avuto la meglio sui pregiudizi e questo per l’Italia è un traguardo importante. L’approvazione della legge sulle ‪‎Unioni Civili‬‬ ci rende un Paese più libero e aperto”, dichiarano soddisfatti i tre esponenti […]

Mercoledì 10 maggio la Camera ha approvato in via definitiva il disegno di legge sulle Unioni Civili con 372 sì.

“I diritti hanno avuto la meglio sui pregiudizi e questo per l’Italia è un traguardo importante. L’approvazione della legge sulle ‪‎Unioni Civili‬‬ ci rende un Paese più libero e aperto”, dichiarano soddisfatti i tre esponenti IdV.

“Possiamo finalmente lasciarci alle spalle tutti i tentativi falliti nel corso degli anni precedenti e gioire per la nostra democrazia che, col voto di oggi alla Camera, si rafforza e si fa più matura”, commenta Fittante.

“Noi, come IdV, siamo stati coerenti nel voler portare a segno il risultato ed abbiamo detto SÌ.
Adesso auguriamo a tutti una piena vita di coppia nella legalità e nella giustizia”, concludono i senatori Alessandra Bencini e Maurizio Romani ed il Segretario Regionale Giovanni Fittante.



Via dei Macci, 71/Rosso
50122 Firenze (FI)

Tel: 055/2001396
Cel: 328/6055599
Skipe: segreteriatoscanaidv
Email: toscana@italiadeivalori.it

Le nostre immagini
Ultimi tweet Giovanni Fittante
Italia dei Valori - Toscana | Tutti i diritti riservati ©