15 giugno 2016 | by 
Soddisfazione per il Toscana Pride a Firenze il 18 Giugno

I Senatori Alessandra Bencini, Maurizio Romani ed il Segretario Idv Toscana Giovanni Fittante: “Soddisfazione per il Toscana Pride che per la prima volta sbarca a Firenze il 18 Giugno”. “Il Toscana Pride sarà un’importante occasione di confronto e di lotta alle discriminazioni in nome dell’uguaglianza e della libertà”. È quanto affermano i Senatori Idv Alessandra Bencini, Maurizio Romani ed […]

I Senatori Alessandra Bencini, Maurizio Romani ed il Segretario Idv Toscana Giovanni Fittante: “Soddisfazione per il Toscana Pride che per la prima volta sbarca a Firenze il 18 Giugno”.

“Il Toscana Pride sarà un’importante occasione di confronto e di lotta alle discriminazioni in nome dell’uguaglianza e della libertà”. È quanto affermano i Senatori Idv Alessandra BenciniMaurizio Romani ed il Segretario Regionale Giovanni Fittante. “Siamo particolarmente contenti – continuano i tre esponenti Idv – che la parata conclusiva del 18 giugno si svolga a Firenze, anche perché la manifestazione si svolgerà dopo l’approvazione dal Parlamento della legge sulle unioni civili, ottenuta anche con il nostro contributo. Peraltro – concludono Bencini, Romani e Fittante – tale manifestazione assume un significato ancora più grande alla luce della strage di Orlando, che ci fa capire quanto siano più che mai necessarie politiche educative di contrasto al sessismo, all’omofobia, alla transfobia ed alla violenza di genere.”



Via dei Macci, 71/Rosso
50122 Firenze (FI)

Tel: 055/2001396
Cel: 328/6055599
Skipe: segreteriatoscanaidv
Email: toscana@italiadeivalori.it

Le nostre immagini
Ultimi tweet Giovanni Fittante
Italia dei Valori - Toscana | Tutti i diritti riservati ©