11 luglio 2016 | by 
Il Senatore Molinari aderisce all’Italia dei Valori

  Sale a tre la componente dell’Italia dei Valori al Senato ed ai Senatori Toscani Alessandra Bencini e Maurizio Romani si aggiunge il Senatore Francesco Molinari.   “Il Senatore Molinari, con cui collaboriamo da più di un anno, commenta il Segretario Regionale Giovanni Fittante, è un politico che ha dimostrato grande valore e siamo orgogliosi […]

104417561-273fc77c-c82e-4ec4-955c-36904ceee046

 

Sale a tre la componente dell’Italia dei Valori al Senato ed ai Senatori Toscani Alessandra Bencini e Maurizio Romani si aggiunge il Senatore Francesco Molinari.

 

“Il Senatore Molinari, con cui collaboriamo da più di un anno, commenta il Segretario Regionale Giovanni Fittante, è un politico che ha dimostrato grande valore e siamo orgogliosi di averlo in squadra.”

L’adesione di Molinari all’Italia dei Valori, conclude Fittante, dimostra la qualità politica delle nostre proposte politiche quali la proposta di legge contro la legittima difesa, la battaglia contro il gioco d’azzardo, la battaglia contro il femminicidio ed altre ancora.

Con Molinari in squadra – commentano i Senatori toscani Alessandra Bencini e Maurizio Romani – continua e si rafforza l’importante lavoro di proposta, di controllo e di battaglie politiche che stiamo portando avanti in tutta Italia, come sempre nell’interesse dei cittadini e per la tutela del bene comune».

Molinari definisce questa “ragionata e ponderata, oltre che coerente con i principi che hanno, da sempre, guidato la sua azione politica”.



Via dei Macci, 71/Rosso
50122 Firenze (FI)

Tel: 055/2001396
Cel: 328/6055599
Skipe: segreteriatoscanaidv
Email: toscana@italiadeivalori.it

Le nostre immagini
Ultimi tweet Giovanni Fittante
Italia dei Valori - Toscana | Tutti i diritti riservati ©