3 aprile 2017 | by Giovanni Fittante
Idee e proposte emerse per il 2017 nell’Assemblea Regionale

Sabato 1 Aprile 2017 si è tenuta a Firenze, presso la Sede Regionale in Via dei Macci 71/r, l’Assemblea Regionale dell’Italia dei Valori Toscana alla presenza dei due Senatori Toscani Alessandra Bencini e Maurizio Romani. Durante l’Assemblea, che è stata molto partecipata, è stata sostanzialmente confermata la struttura organizzativa toscana del Partito a partire dal […]

Sabato 1 Aprile 2017 si è tenuta a Firenze, presso la Sede Regionale in Via dei Macci 71/r, l’Assemblea Regionale dell’Italia dei Valori Toscana alla presenza dei due Senatori Toscani Alessandra Bencini e Maurizio Romani.

Durante l’Assemblea, che è stata molto partecipata, è stata sostanzialmente confermata la struttura organizzativa toscana del Partito a partire dal Segretario Regionale Giovanni Fittante.

Nell’Assemblea è stata confermata la necessità, in un momento di confusione e frammentazione politica come l’attuale, di riaffermare i valori e principi da sempre portati avanti dall’Italia dei Valori e le ultime battaglie politiche che hanno visto protagonista il Partito come la legge di iniziativa popolare sulla Legittima Difesa.

E’ stato anche valutato positivamente la proposta politica di Giuliano Pisapia “Campo Progressista” condividendo la necessità di costruire un nuovo Ulivo non con un operazione verticistica ma, al contrario, partendo dal basso. In quest’ottica l’Italia dei Valori regione Toscana contribuirà con le proprie idee ed i propri valori alle Officine delle Idee lanciate da Campo Progressista.



Via dei Macci, 71/Rosso
50122 Firenze (FI)

Tel: 055/2001396
Cel: 328/6055599
Skipe: segreteriatoscanaidv
Email: toscana@italiadeivalori.it

Le nostre immagini
Ultimi tweet Giovanni Fittante
Italia dei Valori - Toscana | Tutti i diritti riservati ©