19 ottobre 2017 | by Giovanni Fittante
Idv Toscana: il Pd convochi il tavolo del centrosinistra per un progetto unitario

A soli pochi mesi dalle elezioni politiche il centrosinistra appare diviso e senza un progetto di paese tale da coinvolgere le migliori forze civiche e riformatrici presenti sul territorio. Chiediamo al PD toscano, quale Partito di maggioranza relativa  del centrosinistra, di convocare qui in Toscana un tavolo per capire se c’è ancora un centrosinistra e, […]

A soli pochi mesi dalle elezioni politiche il centrosinistra appare diviso e senza un progetto di paese tale da coinvolgere le migliori forze civiche e riformatrici presenti sul territorio.

Chiediamo al PD toscano, quale Partito di maggioranza relativa  del centrosinistra, di convocare qui in Toscana un tavolo per capire se c’è ancora un centrosinistra e, in tal caso, qual’é il progetto politico comune che veda coinvolte tutte le forze che si ispirano agli ideali e valori di centrosinistra, da Campo Progressista a MDP, ai Socialisti, senza nessuna esclusione.

A tal proposito abbiamo anche scritto, come Idv, al Leader di Campo Progressista Giuliano Pisapia, che abbiamo seguito sin dall’inizio con interesse e simpatia, per capire le reali intenzioni di sviluppo di tale progetto.

Dal canto nostro, come abbiamo sempre fatto stiamo continuando a lavorare con molte realtà civiche presenti sul territorio, da quelle sociali a quelle della tutela degli animali, dell’ambiente e della sanità, al fine di contribuire fattivamente con le nostre idee e proposte per la prossima scadenza elettorale.

Firenze, 19 Ottobre 2017

 

Giovanni Fittante Segretario Regionale Idv Toscana

Alessandra Bencini Senatrice Idv

Maurizio Romani Senatore Idv



Via dei Macci, 71/Rosso
50122 Firenze (FI)

Tel: 055/2001396
Cel: 328/6055599
Skipe: segreteriatoscanaidv
Email: toscana@italiadeivalori.it

Le nostre immagini
Ultimi tweet Giovanni Fittante
Italia dei Valori - Toscana | Tutti i diritti riservati ©